Genotropin Miniquick sottoc 4 tubofiale 1,2 mg + 4 sir. monod. + 4 aghi
La sequenza di aminoacidi il prodotto è identica a quella dell’ormone della crescita umano di ipofisi origine. Humatrope è sintetizzato in un ceppo di Escherichia coli che è stato modificato con l’aggiunta di un gene per l’ormone della crescita umano. La dose standard raccomandata da Medicare Pharma è di 200 unità intramuscolari o sottocutanee a seconda della necessità. La somministrazione, generalmente sotto la pelle, deve essere effettuata da un professionista sanitario con l’utilizzo di un ago sterile.
Questo vuol dire che esiste il rischio per le donne, specialmente quelle in terapia con estrogeni per via orale, di essere sotto-trattate mentre per gli uomini di essere sovra-trattati. Nei pazienti più anziani e negli obesi può essere necessario un dosaggio iniziale più basso. 1,5 ml di soluzione in una cartuccia (vetro di tipo I incolore) con stantuffo su un lato (bromobutile siliconato), un disco (bromobutile) e cappuccio (alluminio) sull’altro lato.
genotropin goquick 1pen 12mg somatropina pfizer italia srl
- Non sono stati effettuati studi sulla riproduzione animale con Humatrope.
- In entrambi i casi l’obiettivo del trattamento è l’ottenimento di valori di concentrazioni del fattore di crescita IGF-I entro le 2 SDS del valore medio corretto per l’età.
- Il trattamento concomitante con glucocorticoidi inibisce l’effetto di promozione della crescita di prodotti contenenti somatropina.
- Prenda nota di ogni iniezione che si è dimenticato di fare e lo riferisca al medico al primo controllo.
- L’incidenza di tali effetti indesiderati è dose dipendente, è correlata all’età del paziente e può essere direttamente dipendente all’età del paziente al momento della comparsa del deficit dell’ormone della crescita.
Conservare nella confezione originale per proteggere il medicinale dalla luce. Se conservata fuori dal frigorifero per un massimo di 7 giorni, la cartuccia di Saizen deve essere rimessa in frigorifero ed utilizzata entro 28 giorni dalla prima iniezione. Quando si utilizza l’autoiniettore easypod o l’iniettore a penna aluetta, la cartuccia viene lasciata nel dispositivo. L’autoiniettore senz’ago cool.click deve essere conservato fuori dal frigorifero sempre separatamente dalla cartuccia di Saizen.
La leucemia è stata riscontrata in un piccolo numero di pazienti con un deficit dell’ormone della crescita, alcuni dei quali trattati con somatropina. Tuttavia non vi è evidenza che l’incidenza di leucemia aumenta in soggetti che hanno assunto l’ormone della crescita senza fattori di predisposizione. L’accuratezza della dose di ormone della crescita dovrà, pertanto, essere controllata ogni sei mesi. Dato che la produzione di ormone della crescita fisiologica diminuisce con l’età, la dose necessaria si riduce. E’ noto che vi sono pazienti con GHD per i quali i valori di IGF-I non si normalizzano nonostante la buona risposta clinica e di conseguenza in questi casi non è necessario aumentare il dosaggio. La penna preriempita GoQuick contiene la cartuccia a due scomparti che a sua volta contiene sia l’ormone della crescita che il solvente.
Per quanto riguarda il diabete mellito e i disturbi tiroidei, vedere il paragrafo4.4 e il paragrafo 4.2 per la terapia sostitutiva estrogenica orale. La dose deve essere aumentata gradualmente in base alle esigenze individuali del paziente, in linea con le concentrazioni di IGF-I. L’obiettivo del trattamento è il raggiungimento di concentrazioni del fattore di crescita insulino-simile (IGF-I) entro 2 SDS della media corretta per l’età negli adulti sani. Ai pazienti con concentrazioni di IGF-I normali all’inizio del trattamento deve essere somministrato ormone della crescita fino a un livello di IGF-I entro l’intervallo superiore di normalità, senza superare le 2 SDS. La risposta clinica ed eventuali effetti indesiderati possono influenzare la posologia. Le donne potrebbero richiedere un dosaggio superiore a quello degli uomini, che mostrano nel tempo una maggiore sensibilità all’IGF-I.
La clearance di sostanze metabolizzate dal citocromo P450 3A4 (steroidi sessuali, corticosteroidi, anticonvulsivanti e ciclosporina) può essere particolarmente aumentata per cui i livelli plasmatici di queste sostanze risultano più bassi. I dati di uno studio sull’interazione effettuato in pazienti adulti con deficit di ormone della crescita indicano che la SomministrazioneIntroduzione di un farmaco nell’organismo…. Leggi di somatropina puo’ aumentare la clearanceCapacita del rene di depurare il PlasmaComponente liquida del sangue…. La clearanceCapacita del rene di depurare il PlasmaComponente liquida del sangue…. Leggi di sostanze metabolizzate dalcitocromo P450 3A4 (steroidi https://www.barburplaza.com.br/ghrp-2-10-mg-bio-peptide-un-approfondimento-12/ sessuali, corticosteroidi, anticonvulsivanti e ciclosporina) puo’ essere particolarmente aumentata per cui i livelli di PlasmaComponente liquida del sangue…. Non si conosce il significato ClinicoRelativo alla manifestazione di una malattia….
A cosa serve Genotropin Goquick? Perchè si usa?
In genere è consigliata una dose pari a 0,045 – 0,050 mg/kg di peso corporeo/die o 1,4 mg/m2 di superficie corporea/die. In genere è consigliata una dose pari a 0,025 – 0,035 mg/kg di peso corporeo/die o 0,7 – 1,0 mg/m2 di superficie corporea/die. Chiamate il vostro medico per un consiglio medico circa gli effetti collaterali. Possono verificarsi gravi problemi respiratori nei pazienti con sindrome di Prader-Willi che usano la somatropina. Se hai la sindrome di Prader-Willi , chiama immediatamente il medico se manifesti segni di problemi polmonari o respiratori come mancanza di respiro, tosse o russamento nuovo o aumentato. La Somatropina può essere somministrata in vari modi, tra cui iniezioni quotidiane o settimanali, penne per iniezioni o dispositivi di somministrazione automatica.
Comunque, dopo somministrazione sottocutanea di Omnitrope 10 mg/1,5 ml soluzione iniettabile, si raggiunge una emi-vita di 3 ore. Gravidanza Non sono disponibili dati clinici sull’esposizione durante la gravidanza. Dagli studi di riproduzione condotti sugli animali con prodotti contenenti somatropina, non ci sono evidenze dell’aumento del rischio di reazioni avverse per l’embrione o il feto (vedere paragrafo 5.3).
– La somatropina non deve essere utilizzata per stimolare la crescita in pazienti con la saldatura delle epifisi. Il trattamento deve essere interrotto in occasione del trapianto renale. L’ormone della crescita è consigliato in combinazione con il testosterone propionato, il winstrol sia in versione orale che iniettabile e molti altri steroidi anabolizzanti. Esamina immediatamente le restrizioni per l’insufficienza renale o epatica, la gravidanza e l’allattamento.
Per ulteriori informazioni su come utilizzare questo medicinale, si rivolga al medico o al farmacista. Agitare la soluzione può comportare la formazione di schiuma e danneggiare il principio attivo. Controlli la soluzione e non proceda all’iniezione se la soluzione è torbida o se contiene delle particelle. Quando si usa la penna preriempita, la penna per iniezione o il dispositivo per ricostituzione, l’ago deve essere avvitato prima della ricostituzione.